Attraverso l’innovativa tecnica dell’implantologia All-on-6 è possibile riabilitare un’intera arcata con denti fissi. L’All-on-6 consiste nell’applicazione di una protesi di 12-14 denti, chiamata Toronto Bridge, avvitata su 6 impianti. Può essere effettuata su entrambe le arcate.

In Freesmile applichiamo la protesi Toronto Bridge definitiva subito o dopo alcuni mesi (generalmente si attendono 3 mesi per l’arcata inferiore e 6 per quella superiore) dall’intervento, per dare il tempo necessario agli impianti di integrarsi nell’osso.

Come prima cosa il paziente viene visitato gratuitamente dai nostri medici che valuteranno la sua situazione, in seguito forniamo un preventivo con il piano di cure ed i costi. Se decidi di diventare nostro paziente fissiamo subito un appuntamento per l’intervento.

Con l’All-on-6 i nuovi denti si integrano armoniosamente all’interno della bocca e devono essere trattati come i denti naturali. Dovranno essere puliti con particolare attenzione per evitare la perimplantite, una malattia che può causare la perdita degli impianti dentali.

Grazie ai protocolli Freesmile che riducono al minimo la possibilità di fallimento degli impianti, abbiamo un tasso di successo degli impianti di oltre il 99%.

 

I VANTAGGI DELL’IMPLANTOLOGIA ALL-ON-6

Riduzione dei costi dovuta all’utilizzo di un numero ridotto di impianti per la ricostruzione di un’intera arcata

Riduzione di tempo dovuta alla possibilità di applicare tutte la protesi fisse su un’unica struttura in un’unica seduta

L’intervento chirurgico è meno invasivo rispetto ad altre soluzioni che necessitano l’inserimento di più impianti

Possibilità di abbandonare la dentiera mobile. Essendo saldamente ancorata agli impianti osteointegrati, il paziente non avrà nessun problema di dislocazione della protesi durante la masticazione

Utilizzando un numero maggiore di impianti, garantiscono maggiore stabilità rispetto all’implantologia All-on-4